Reso di un ordine
Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo ordine. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, contattaci immediatamente al seguente indirizzo email:
info@aauugg.it
Hai 14 giorni di tempo per procedere alla richiesta di reso.
Nota: Assicurati che le seguenti condizioni siano soddisfatte perchè il tuo reso venga accettato.
- il prodotto deve essere nuovo
- il prodotto non deve essere stato utilizzato
- il prodotto non deve essere stato lavato con alcun detergente
- il prodotto deve essere ancora nel suo imballo originale
Nota: condizioni particolari per i prodotti alimentari.
Nel caso in cui voglia rendere prodotti alimentari acquistati su aauugg.it si applicano ulteriori restrizioni.
Non potranno essere accettati i resi di:
- articoli aperti o danneggiati
- articoli deperibili – freschi, congelati, vivi ecc.
- prodotti alimentari in generale superati i 7 giorni dalla consegna
Inviare la richiesta di reso
Per richiedere un reso, puoi contattare direttamente il Venditore tramite i contatti che troverai sulla sua “pagina venditore”.
Una volta inviata la richiesta attendi fino a 48h, oppure contattaci all’indirizzo email: info@aauugg.it
Sostituzione di un prodotto
Se hai richiesto il reso con sostituzione del prodotto potrebbe esserti richiesto il pagamento di ulteriori spese di spedizione per il rientro della merce ricevuta e per l’invio della nuova merce in sostituzione.
Rimborso degli importi
Se hai richiesto il rimborso, questo ti verrà emesso sul sistema di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Nota:
- I tempi di riaccredito degli importi dipendono da PayPal.
- Se dopo l’emissione del rimborso non vedi l’importi sul tuo conto ti invitiamo a contattare l’assistenza del tuo gestore della carta di credito o del sistema di pagamento scelto.
- E’ possibile che ti venga riaccreditato un importo parziale per le spese di spedizione del reso sostenute.